Pubblicato il

Come contribuire al programma del Codemotion

Autori
Evento Codemotion

Codemotion è l’evoluzione del JavaDay Roma, aperto a tutti i linguaggi e tecnologie, spostando l’attenzione da un prodotto (Java) ad una disciplina: la programmazione, a vantaggio di tutti.

Fino al 18 gennaio 2011 sarà possibile inviare le proprie proposte di talk per partecipare al programma della prima edizione del Codemotion.

La selezione delle proposte verrà curata dai rappresentanti delle community ufficiali italiane, legate ai diversi linguaggi e allo sviluppo del software, che collaborano con il Codemotion. Le proposte selezionate saranno rese pubbliche nel mese di febbraio e verranno inserite nel programma ufficiale del Codemotion.

Codemotion si svolgerà nell’unica giornata di sabato 5 marzo 2011 a Roma. I partecipanti potranno prendere parte ad un’intensa mattinata di talk tecnici mentre nel pomeriggio sono previsti sessioni di presentazione di idee innovative e workshop tecnici.

Inoltre durante l’evento si potrà consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.

L’ingresso all’evento è gratuito. Per maggiori informazione visitate il sito dedicato all’evento Codemotion.