Pubblicato il

Evento Symfony Live 2010

Autori
Banner Symfony Live 2010

Il principale evento della stagione dedicato totalmente al framework Symfony è iniziato ieri: è il secondo evento Symfony Live ma il primo dedicato alla comunità internazionale, in quanto il precedente era in lingua esclusivamente francese.
La conferenza si terrà nel giorni 16-17 febbraio a Parigi, un’occasione unica per parlare con il team di sviluppo del core, per incontrare e condividere le proprie esperienze con la community.

Ieri, il giorno prima della conferenza, è stata dedicato interamente alla formazione costituita da 5 corsi di formazione in parallelo, tutti ospitati da un membro del team del core di symfony.

Tra gli ospiti illustri alla conferenza, Matthew Weier O’Phinney, capo progetto per Zend Framework, parlerà di come sviluppare con Symfony e Zend Framework insieme, e Dustin Whittle, evangelista sviluppatore per la strategia Open di Yahoo.

Per chiudere la seconda giornata della conferenza, ospiterà una sessione su Symfony 2.0 per rivelare poi la prima release alpha.

Maggiori informazioni dal sito dedicato all’evento Symfony Live 2010 e su Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #sflive2010.