Banner Symfony Live 2010

Evento Symfony Live 2010

- Eventi, PHP, Symfony

Banner Symfony Live 2010Il principale evento della stagione dedicato totalmente al framework Symfony è iniziato ieri: è il secondo evento Symfony Live ma il primo dedicato alla comunità internazionale, in quanto il precedente era in lingua esclusivamente francese.
La conferenza si terrà nel giorni 16-17 febbraio a Parigi, un’occasione unica per parlare con il team di sviluppo del core, per incontrare e condividere le proprie esperienze con la community.

Ieri, il giorno prima della conferenza, è stata dedicato interamente alla formazione costituita da 5 corsi di formazione in parallelo, tutti ospitati da un membro del team del core di symfony.

Tra gli ospiti illustri alla conferenza, Matthew Weier O’Phinney, capo progetto per Zend Framework, parlerà di come sviluppare con Symfony e Zend Framework insieme, e Dustin Whittle, evangelista sviluppatore per la strategia Open di Yahoo.

Per chiudere la seconda giornata della conferenza, ospiterà una sessione su Symfony 2.0 per rivelare poi la prima release alpha.

Maggiori informazioni dal sito dedicato all’evento Symfony Live 2010 e su Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #sflive2010.

Potrebbero Interessarti

  • Inviti per Google Wave3 Dicembre 2009 Inviti per Google Wave Riscrivo dopo tempi di pausa piuttosto lunghi - lo capirete con questo brevissimo post - per regalare 3 inviti a Google Wave in cambio però vorrei un consiglio per un ottimo hosting da utilizzare con il framework Symfony. Ho visto l'offerta di molti hosting americani ma non […]
  • Utilizzare più istruzioni SQL prepare con PHP MySQLi11 Febbraio 2010 Utilizzare più istruzioni SQL prepare con PHP MySQLi Giorni fa in ufficio, durante lo sviluppo di un'applicazione di gestione, mi sono imbattuto in un errore causato dal tentativo di utilizzare più istruzioni prepare di MySQLi. Ieri ho trovato un articolo che mi ha risolto il problema: Carson McDonald spiega quale sia la causa che […]
  • Come creare miniature di immagini con PHP e la libreria GD10 Maggio 2010 Come creare miniature di immagini con PHP e la libreria GD In questo tutorial di oggi vedremo come creare miniature di immagini con PHP e l'uso della libreria GD. Caricare sul server immagini in dimensioni originali può essere dispendioso per lo spazio a disposizione ma soprattutto per la banda quando bisogna visualizzarle ad ogni […]
  • mtrack: un completo tracker per lo sviluppo di progetti14 Marzo 2011 mtrack: un completo tracker per lo sviluppo di progetti mtrack è un'applicazione open source, realizzata in PHP, per il completo controllo di un progetto software/web applicazione. Permette la gestione del progetto, navigazione del codice, wiki e caratteristiche di time tracking. L'applicazione ha un sistema di tracciamento dei […]

Potrebbero interessarti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.